Hi-Tech

Le Streghe: ecco il trailer del film tratto dal celebre romanzo di Roald Dahl

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Chi non ricorda Le Streghe, uno dei grandi classici della letteratura per ragazzi di Roald Dahl? A un anno e mezzo dalle prime notizie in merito, Warner Bros ha diffuso oggi a sorpresa il poster e il trailer del nuovo adattamento ad opera del regista Robert Zemeckis.

Il film, che uscirà a trent'anni di distanza dal primo adattamento del romanzo di Dahl portato al cinema da Nicolas Roeg nel 1990, può contare su un cast stellare: ci sono i premi Oscar Anne Hathaway ("Les Misérables", "Il diavolo veste Prada") e Octavia Spencer ("The Help", "La forma dell'acqua", "Il diritto di contare"), Stanley Tucci (“Hunger Games”, “Amabili resti”), Kristin Chenoweth (“Glee” e “BoJack Horseman”), Chris Rock, Jahzir Kadeem Bruno (“Atlanta” in TV) e Codie-Lei Eastick (“Holmes & Watson – 2 de menti al servizio della regina”).

Scritto e prodotto da Guillermo del Toro, il film era stato inizialmente programmato nelle sale cinematografiche statunitensi dal 9 ottobre 2020, ma a causa della pandemia da Covid-19 la Warner ha annunciato che negli Stati Uniti la pellicola verrà distribuita solo sulla piattaforma streaming on demand HBO Max a partire dal 22 ottobre 2020; nel resto del mondo, Italia compresa, pare sarà comunque distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 28 ottobre.


Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 437 euro oppure da Unieuro a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker