Hi-Tech

iOS 14, YouTube ripristina la funzione Picture in Picture tramite Safari

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Oltre ai widget, una delle principali novità di iOS 14 è la funzione Picture in Picture che consente di ridurre un contenuto video in riproduzione ad una finestra flottante, che l'utente può spostare liberamente sul display continuando ad utilizzare altre app.

Ovviamente, una delle app che utilizziamo maggiormente per guardare video è YouTube che però offre la possibilità di continuare ad ascoltare l'audio in background solo a chi ha sottoscritto l'abbonamento alla versione Premium. Durante il beta testing di iOS 14, tuttavia, era possibile vedere in PiP i video di YouTube avviati tramite Safari (non da app) che potevano essere anche ascoltati a display spento.

Con l'arrivo della versione stabile di iOS 14, questa possibilità era stata disattivata per chi non aveva una sottoscrizione Premium. Provando a mettere il video in finestra, infatti, questa veniva chiusa e la riproduzione fermata.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 209 euro oppure da Amazon a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker