Hi-Tech

GOG Galaxy 2.0: in arrivo la possibilità di acquistare giochi da altri negozi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

GOG Galaxy 2.0 si aggiornerà con una delle funzionalità più richieste dagli utenti: la possibilità di acquistare giochi da altri negozi. Allo stato attuale infatti utilizzando l'app è consentito solo l'acquisto dei prodotti presenti sullo store di GOG.

La nuova funzionalità, attualmente in fase beta per una cerchia ristretta di utenti, permette dunque di "fare shopping" sull'inedito store con la possibilità di acquistare tutti i giochi di GOG.COM e una selezione di titoli dell'Epic Game Store, consentendo di comprare prodotti venduti al di fuori del negozio proprietario.

Allo stato attuale, solo lo store di Epic Games è entrato a fare parte di questo test e sarà interessante vedere quali altri negozi decideranno di supportare la funzionalità visto che il sistema richiede obbligatoriamente un accordo tra GOG e l'altro proprietario del negozio. L'azienda tiene a precisare che i titoli Epic Games Store acquistati attraverso Galaxy 2.0 manterranno le politiche di rimborso a 30 giorni e l'assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker