Hi-Tech

Epson lancia tre nuove serie di proiettori 3LCD Laser professionali

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Epson ha annunciato sei nuovi proiettori professionali destinati all'utilizzo in ambienti commerciali, hospitality, musei e attrazioni turistiche. I modellii in arrivo appartengono alle serie EB-L250EF, EB-750 ed EB-800. Tutti i prodotti sono basati sulla tecnologia 3LCD (tre pannelli LCD "trasmissivi") e ricorrono ad una sorgente luminosa Laser (come i modelli compatti EF-100) garantita per 20.000 ore di funzionamento senza manutenzione.

Il prodotto più interessante è probabilmente EB-800 (ritratto nell'immagine in apertura), dotato di risoluzione Full HD e ottica a tiro ultra-corto capace di coprire schermi fino a 130". La luminosità è di 5.000 lumen misurati sia WLO (White Light Output) sia CLO (Colour Light Output), dunque sia sul bianco sia sui colori. La connettività comprende tre ingressi HDMI e HDBaseT.

Tutti i proiettori offrono anche altre opzioni che variano a seconda del modello: su alcuni è presente anche la connessione wireless integrata con supporto a Miracast. La luminosità varia dai 2.500 lumen ai già citati 5.000 lumen di EB-800. Sono presenti funzioni di "edge blending" per realizzare proiezioni simultanee su più schermi o per creare effetti particolari all'interno delle installazioni combinando vari proiettori. Lo Split Screen permette invece utilizzare il segnale proveniente da più sorgenti per visualizzare contemporaneamente contenuti diversi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker