Hi-Tech

Cooler Master MM720: mouse gaming ultraleggero (49g) da 16.000 DPI

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Cooler Master aggiunge a catalogo il mouse gaming MM720, una periferica pensata per gli utenti più esigenti che coniuga elevate prestazioni a un design particolarmente compatto e curato. Con peso di soli 49 grammi e dimensioni pari a 105,4×76,5×37 millimetri, Cooler Master MM720 è tra i mouse più leggeri della sua categoria, il tutto senza rinunciare alla cura per il design, evidentemente derivato dai famosi modelli Cooler Master Spawn e Xornet.

Come i suoi predecessori, Cooler Master MM720 guarda molto all'ergonomia e per questo combina un' impugnatura ad artiglio insieme a due pulsanti laterali – per un facile accesso alle combinazioni di tasti personalizzate – oltre un comodo appoggio per le dita che garantisce maggiore comfort nella fase di gioco.

Parlando di hardware invece, il nuovo mouse Cooler Master utilizza un sensore ottico PixArt PMW3389 che permette una personalizzazione dei DPI su sette livelli, da 400 a 16.000 DPI; la velocità di tracciamento arriva a 400 ips, mentre anche i pulsanti utilizzano switch ottici (LK) per una precisione di livello superiore.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker