Hi-Tech

Charge myHyundai semplifica la ricarica delle elettriche e delle Plug-in in Europa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Hyundai ha annunciato il lancio in Europa del servizio Charge myHyundai grazie al quale, attraverso un solo account, sarà possibile accedere a 160.000 punti di ricarica disponibili in tutto il Vecchio Continente. Per usufruire del servizio basterà utilizzare un'app o una specifica tessera. Il marchio coreano vuole quindi offrire un'opportunità ai suoi clienti in possesso di un'auto elettrica o Plug-in di poter ricaricare in maniera semplice, senza doversi dotare di molteplici app e tessere.

Charge myHyundai è stato sviluppato in collaborazione con Digital Charging Solutions (DCS) ed è molto simile al servizio KiaCharge lanciato pochi giorni fa da Kia.

RICARICHE SEMPLICI

Iscrivendosi a Charge myHyundai, gli utenti potranno accedere ai punti di ricarica di tutti i principali operatori attraverso una sola piattaforma, semplificando così l’esperienza di rifornimento di energia. Grazie all'utilizzo dell'eRoaming, i clienti potranno ricaricare i loro veicoli in tutta Europa senza dover stipulare contratti supplementari con altri fornitori, dal momento che i pagamenti vengono disposti con singola fattura a cadenza mensile.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker