Sport

Catania, preso Enrico Piovanello dal Padova: è ufficiale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Nuovo acquisto per il Catania. Gli etnei si sono assicurati le prestazioni di Enrico Piovanello, attaccante classe 2000 che arriva in prestito dal Padova. Il giovane calciatore può già vantare esperienze importanti come quelle vissute a Padova e a Bari.

Piovanello è l’ennesimo acquisto del Catania per il reparto offensivo, dopo per esempio gli arrivi dei più esperti Reginaldo e Sarao.

“Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Calcio Padova il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Enrico Piovanello, nato a Padova il 20 aprile 2000. Con la squadra biancorossa, l’attaccante veneto ha completato la trafila nel settore giovanile e successivamente ha esordito tra i professionisti nel 2017/18, stagione caratterizzata dalla promozione diretta in B e dalla conquista della Supercoppa di Serie C. Nel 2018/19, vittoriosa parentesi con il Bari in D: 34 presenze, 3 gol e 4 assist nell’annata conclusa con il ritorno della formazione pugliese nel calcio professionistico. Con il ritorno al Padova, ulteriori in terza serie e in Coppa Italia. Piovanello indosserà la maglia numero 17”.

LEGGI ANCHE

L’articolo Catania, preso Enrico Piovanello dal Padova: è ufficiale proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker