Hi-Tech

Apple smette di firmare iOS 14: stop al downgrade da iOS 14.0.1

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A poco più di una settimana dal rilascio di iOS/iPadOS 14.0.1, Apple ha bloccato le firme di iOS/iPadOS 14, rendendo impossibile il downgrade a questa particolare versione del sistema.

L'ultimo aggiornamento non ha introdotto nuove funzioni, bensì si è limitato a risolvere diversi bug presenti sulla prima release di iOS 14, offrendo quindi un'esperienza d'uso della piattaforma molto più stabile. I motivi per tornare alla versione vanilla di iOS 14 sono davvero pochi, tuttavia nelle ultime settimane qualcosa ha cominciato a muoversi anche nella scena jailbreak, quindi è consigliabile non passare alla versione 14.0.1 se si vuole attendere il rilascio dei tool dedicati, visto che ora non è possibile tornare indietro.

Guardando al futuro, Apple ha già avviato i test di iOS 14.2 giunto alla sua seconda beta per sviluppatori – saltando la 14.1. Secondo le indiscrezioni, quest'ultima dovrebbe essere la versione che troveremo di default sui prossimi iPhone 12, quindi è probabile che Apple abbia deciso di non procedere ai test pubblici per evitare che i dettagli sui nuovi top di gamma potessero risultare facilmente accessibili.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 472 euro oppure da Unieuro a 574 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker