Sport

Acr Messina, Sciotto: “Squadra fortissima. La migliore mai creata”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il patron dell’Acr Messina, Pietro Sciotto, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al pareggio contro la Cittanovese e ha espresso un parere sulla sua squadra e gli obiettivi per la prossima stagione.

“Avremmo dovuto ribaltarla,dopo aver acciuffato il 2-2. Eravamo in 11 contro 9 e io immaginavo un avvio con una striscia di vittorie. Però mi è piaciuta la reazione sul 2-0. Domenica – contro il Biancavilla al San Filippo – capiremo ancora di più di che pasta siamo fatti, anche se già credo di saperlo”.

“Guardo solo in casa mia, consapevole che questo Messina è fortissimo. La migliore squadra mai creata, con il migliore allenatore mai avuto. Vedrete Aliperta, per fare un nome. In settimana. abbiamo preso anche Giovanni Catalano, operazione che ho voluto fortemente. Ora, altra musica. Ho investito come mai sino ad ora perché voglio stravincere. E penso di meritarmelo, altrimenti vorrà dire che dovrò rassegnarmi. Mia mamma? Non vede quasi più e parla raramente e male. Oggi mi ha solo chiesto cosa avesse fatto il Messina domenica. E io le ho risposto, sorridendo che avevamo pareggiato”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, SARAO E REGINALDO PER IMPENSIERIRE IL MONOPOLI

L’articolo Acr Messina, Sciotto: “Squadra fortissima. La migliore mai creata” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker