Hi-Tech

Spider-Man cambia faccia: Sony mostra le novità grafiche della Remastered su PS5

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La prima volta che ci mostrarono la PlayStation 5, non ce la mostrarono. Per conoscerne il design avremmo dovuto aspettare ancora mesi, fino alla presentazione di giugno. Quello che ci mostrarono, qualcuno se lo ricorderà, era invece una breve tech demo di Spider-Man. Anzi, più che breve rapida, visto che al centro c’era la capacità dell’hardware, e in particolare dell’SSD, di renderizzare velocemente ampie porzioni del mondo.

Oggi sappiamo che quella tech demo non era casuale, e che dietro c’era un doppio progetto. Costruire un nuovo gioco a partire da Marvel’s Spider-Man con cui accompagnare il lancio di PS5 il prossimo 19 novembre (in Italia) – e stiamo parlando di Miles Morales -, e con la scusa confezionare anche una Remastered del capitolo originale.

Sony ha deciso di mostrarci con due video i miglioramenti grafici offerti da questa versione rinnovata, che sarà scaricabile gratuitamente per chi farà acquisto di Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition per PlayStation 5 (vi avevamo spiegato tutto nel dettaglio qualche giorno fa). La remastered non solo è più bella grazie a nuovi modelli, texture per i materali, ma guadagna anche l'illuminazione next-gen offerta dal Ray Tracing, e impossibile sulla scorsa generazioni. Il gioco non è solo più bello, ma anche più fluido: in modalità Performance arriva a 60fps, quel che ci vuole per rendere l'azione ancora più coinvolgente e concitata.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Phonemaxi a 396 euro oppure da Unieuro a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker