Sport

Repubblica – “Trapani, operazione Catanzaro: giocare per non sparire”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Trapani non si è presentato nemmeno alla seconda partita ufficiale della stagione, in Coppa Italia contro il Brescia. Per la società, ora, è il momento di guardare avanti e si sta muovendo qualcosa “ai piani alti”.

Secondo quanto riportato da Fabio Tartamella su Repubblica, Pellino avrebbe firmato una lettera d’intenti per cedere la società al comitatoC’è chi il Trapani lo ama” alla simbolica somma di un euro. Alba Minerali (società di Pellino) e Petroni, però, devono consegnare entro oggi alle 13 tutte le liberatorie dei contratti sottoscritti dal Trapani.

La squadra, intanto, è ferma. Se si dovesse concretizzare il passaggio di proprietà, il piano tecnico è pronto, con Di Donato in panchina e Porchia come direttore sportivo. Per scongiurare l’esclusione dalla Serie C, è necessario scendere in campo domenica contro il Catanzaro.

La seconda rinuncia, infatti, come da regolamento, costerebbe carissimo alla società granata e vorrebbe dire esclusione dalla Serie C. L’emergenza assoluta, al momento, è far giocare in qualche modo il Trapani domenica.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL POTENZA CERCA IL BIS AL BARBERA

PALERMO, UFFICIALE L’ARRIVO DI SOMMA

PALERMO, ECCO CHI È SOMMA

L’articolo Repubblica – “Trapani, operazione Catanzaro: giocare per non sparire” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker