Sport

Palermo – Potenza, le probabili formazioni: novità in difesa, Silipo…

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT






(AGGIORNATO IL 1 OTTOBRE, ORE 13.40). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Potenza, match valido per la 2a giornata del campionato di Serie C 2020-2021 (appuntamento domenica 4 ottobre, alle ore 15.00, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Somma, Lancini, Marconi, Corrado (Crivello); Palazzi, Odjer; Valente, Kanoute, Floriano (Silipo); Saraniti.

Infortunati: Accardi e Doda

Squalificati: /

POTENZA: Brescia; Zampa, Boldor, Conson, Panico; Sandri, Iuliano; Di Livio, Ricci, Volpe; Cianci (Baclet).

Infortunati: /

Squalificati: /


Al “Barbera” arriva il Potenza di Mario Somma e Boscaglia potrebbe subito apportare modifiche alla formazione vista a Teramo, in particolare in difesa dove il tecnico rosanero potrebbe rivoluzionare le fasce.

DIFESA: Pelagotti in porta e la coppa Lancini-Marconi al centro vanno verso la conferma. A cambiare potrebbero essere le fasce: Somma si è allenato per tutta la settimana ed è pronto a fare il proprio debutto a destra, mentre a sinistra Corrado è in vantaggio su Crivello.

CENTROCAMPO: La coppia mediana non dovrebbe subire modifiche: Palazzi e Odjer in coppia, con Broh che potrebbe andare in panchina e subentrare a partita in corso.

ATTACCO: Fatto salvo Saraniti prima punta, tutta la trequarti è un rebus ancora da risolvere. Kanoute dovrebbe partire alle spalle del centravanti, mentre ai lati molto dipende da Silipo: se schierato dal primo minuto, il classe 2001 andrebbe a destra con Valente o Floriano a sinistra. Altrimenti sarebbero proprio Valente e Floriano a completare il reparto.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, PRESSING SU LUPERINI

PALERMO, IL POTENZA CERCA IL BIS AL BARBERA

PALERMO-POTENZA E… I SOMMA: PADRE CONTRO FIGLIO

L’articolo Palermo – Potenza, le probabili formazioni: novità in difesa, Silipo… proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker