Hi-Tech

Lynk & Co sbarca in Europa con un'offerta in stile Netflix

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lynk & Co si appresta finalmente ad entrare sul mercato europeo con un'offerta che punta a rivoluzionare il settore. Tutti conoscono Netflix o Sportify. Abbonandosi, le persone hanno la possibilità di poter vedere i film o ascoltare la musica. E quando il servizio non interessa più, si può disdire quando si vuole e senza pagare penali. Il marchio del Gruppo Geely, ha deciso di proporre sul mercato europeo la sua 01 con una formula di abbonamento del tutto simile.

500 EURO

Basteranno, infatti, 500 euro al mese per poter guidare il SUV ibrido (disponibile anche in versione Plug-in). E quando non serve più, si potrà dare indietro senza dover pagare costi nascosti. Vediamo più da vicino come funzionerà. Una volta che la piattaforma sarà attiva, gli interessati potranno iscriversi all'interno del sito Web del marchio. Le prime consegne sono previste nel mese di aprile 2021. Una volta a regime, il marchio prevede di poter consegnare le auto agli "abbonati" nel giro di un paio di giorni.

Da sottolineare che nel canone è compreso praticamente tutto, salvo la benzina e la ricarica di energia nel caso del modello Plug-in. Il marchio prevede anche di aprire delle concessionarie chiamate "Club" nelle principali città europee e che saranno anche dei centri di aggregazione in cui si terranno diverse iniziative. Il primo Club aprirà ad Amsterdam entro la fine dell'autunno e il secondo aprirà a Göteborg, in Svezia, entro la fine dell'anno. Altre location saranno annunciate nei prossimi mesi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker