Hi-Tech

Honor MagicBook 14, 15 e Pro disponibili in Italia: Ryzen serie 4000 e tanti omaggi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo la presentazione avvenuta il 4 settembre, Honor ha finalmente aperto la vendita dei nuovissimo MagicBook 14, 15 e Pro basati su piattaforma Ryzen 4000. In particolare il modello di punta è il Pro, un portatile potente e pensato per un pubblico più esigente che non disdegna le macchine più grandi e pesanti in favore di prestazioni eccellenti. A muovere tutto è infatti la nuova APU AMD Ryzen 5 4600H (6-core fino a 4.0Ghz a 7nm), quindi di classe superiore e consumi che crescono di pari passo, vedi il TDP di 45W e la grafica integrata RX Vega 6 con 6 CU fino a 1.500 MHz.

Si tratta di un 16,1 pollici (FHD) da 1,7 kg, capace di alzare un po' l'asticella per Honor che, proprio in questo segmento, non ha ancora osato. Sale fino a 16GB il quantitativo di memoria RAM DDR4 a doppio canale, in quest'unica variante prevista al momento ci saranno a corredo anche 512GB di storage su SSD PCIe NVME.

Corredo di porte completo con una HDMI 2.0, tre USB 3.2 Gen (Type-A), una USB Type-C e jack da 3,5mm. La batteria non è poi così capiente vista l'unità da 56Wh integrata, bisognerà metterlo sotto torchio per capire i reali consumi, anche a fronte di un particolare sistema di raffreddamento composto da "doppie ventole e tubi di calore".


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker