Sport

“Grand Hotel Calciomercato”, disponibile da oggi il libro di Gianluca Di Marzio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Le storie e i retroscena del calciomercato raccontati dal giornalista di Sky Gianluca Di Marzio con il contributo di Matteo Moretto. Esce, infatti, oggi il libro “Grand Hotel Calciomercato” di Cairo Editore.

Ventitré capitoli e circa 300 pagine per illustrare i retroscena e le particolarità del mondo delle trattative calcistiche, tra racconti suggestivi e operazioni di mercato uniche e peculiari. Da Ronaldo il Fenomeno e il suo passaggio all’inter, all’altro Ronaldo, Cr7, e il suo approdo alla Juventus. Quasi dieci anni da vivere tra passato e futuro.

Il libro è disponibile da oggi, giovedì 1 ottobre, in tutte le edicole ed è stato presentato alla Sala Buzzati di Milano. Presenti oltre a Gianluca Di Marzio i due colleghi Alessandro Bonan e Valerio Spinella (in arte Fayna).

“La mia passione – ha raccontato Di Marzio – è nata per papà (Gianni Di Marzio) che faceva l’allenatore. Quando ha smesso ha iniziato a fare il dirigente e il direttore sportivo. Erano gli anni in cui crescevo, andavo con lui nei box e vedevo il procuratore entrare e fare la trattativa. Mi ha appassionato quel mondo”.

 

(g.m) A Gianluca, giornalista scrupoloso e appassionato, l’in bocca al lupo della redazione di Stadionews.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, ALL IN PER LUPERINI. BOSCAGLIA CHIEDE ALTRI INNESTI

L’articolo “Grand Hotel Calciomercato”, disponibile da oggi il libro di Gianluca Di Marzio proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker