Sport

Empoli, Haas: “Felice di essere qui. Contro il Monza sarà tosta”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

L’ex centrocampista del Palermo, Nicolas Haas, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore dell’Empoli in una conferenza stampa di presentazione organizzata dalla società e pubblicata sui propri canali ufficiali.

“L’Empoli mi voleva, sapevo che è una piazza importante e che vuole giocare bene a calcio. Per me è la piazza giusta. Sono davvero felice. Direttore sportivo e Team Manager sotto casa? Per me era importante vedere che mi volevano veramente, ci siamo trovati a casa mia ed è stato un segnale forte. Mi hanno dimostrato che c’è gente che mi sta dietro“.

Io mi trovo a casa in tutti i ruoli del centrocampo, poi decide il mister dove giocherò. Obiettivi? Sempre gli stessi: vorrei fare il prossimo step migliorandomi ogni giorno. Devo lavorare duro e dopo la stagione si vedrà. La mia sensazione è che c’è un gruppo che lavora con l’atteggiamento giusto e sacrifici. Sono settimane in cui devo capire un po’ la squadra e le idee del mister. Contro il Monza mi aspetto una partita tosta. Ma noi siamo in casa e non vogliamo nasconderci, siamo un grande gruppo e vogliamo dimostrare che siamo forti. Se giochiamo a calcio i risultati arriveranno”.

LEGGI ANCHE

SERIE A E CORONAVIRUS: ECCO I CASI IN CUI SI GIOCA REGOLARMENTE (E VICEVERSA)

L’articolo Empoli, Haas: “Felice di essere qui. Contro il Monza sarà tosta” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker