Sport

Crivello: “Teramo una lezione. A parole forti tutti, ma é il campo a parlare”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Parla Roberto Crivello. Il difensore fa il punto della situazione dopo il ko del Palermo al debutto in campionato e in vista della sfida interna con il Potenza, ribadendo la fiducia nel progetto tecnico affidato a Roberto Boscaglia e chiedendo il sostegno dei tifosi, senza però nascondersi dietro scuse e alibi: “Non abbiamo potuto fare amichevoli ma Teramo ci ha fatto capire subito cosa è la C. Le cose negative ci sono state: ci servirà da lezione per non ripetere gli stessi errori. Il primo gol? Ci sono stati diversi errori, ma il principale è il mio, quello di non stare in linea con gli altri difensori”.

Intervistato da Trm, afferma: “Dobbiamo essere pazienti e uniti, tutti, dai tifosi a ogni componente della società. Non sarà tutto facile? Certo, non c’è bisogno di spiegarlo: il girone C è sempre difficile e bisogna lottare su ogni pallone. Sarà una stagione lunga e complicata. Bisogna rimanere uniti e compatti e pensare partita dopo partita. A parole siamo forti tutti poi è il campo a parlare. La Serie D? Vincere è sempre bello e quando vinci crei la mentalità vincente; il fatto che sia rimasta una parte del gruppo è importante”.

E sottolinea: “Tre motivi per cui ce la possiamo giocare fino alla fine? Ne dico due. Intanto ci vuole pazienza: siamo una squadra nuova e non giochiamo da tanto, dobbiamo ritrovare la condizione della partita, ma in ritiro abbiamo lavorato tanto e bene; siamo stati bene. E poi sappiamo che dalle difficoltà si esce sempre più forti. Boscaglia? Io ho avuto la fortuna di avere sempre grandi allenatori e lui è tra questi. Per lui parla la sua carriera, speriamo ci dia quel qualcosa in più. Con noi è schietto e sincero, un martello ma scherza tanto. Ci serve tanto giocare insieme: più giochi e più ti conosci, ci serve tempo”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – POTENZA: LE PROBABILI FORMAZIONI

MERCATO PALERMO, PRESSING SU LUPERINI

PALERMO, IL POTENZA CERCA IL BIS AL BARBERA

L’articolo Crivello: “Teramo una lezione. A parole forti tutti, ma é il campo a parlare” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker