Sport

Catania, il prato del Massimino è da rifare: si gioca a Lentini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT


Il Catania ha deciso di giocare le prossime tre gare interne al Sicula Trasporti Stadium di Lentini. La scelta si è resa necessaria per permettere la manutenzione del prato, notevolmente compromesso per la pioggia caduta prima e durante il match di Coppa Italia col Notaresco.

Secondo quanto riportato da Giovanni Finocchiaro per la Gazzetta dello Sport, servono almeno venti giorni di lavoro straordinario per ripristinare il manto erboso in attesa degli interventi radicali programmati a maggio, per rifondare l’intera struttura partendo dagli scavi in profondità e permettere un drenaggio che oggiinesistente.

Così, le gare contro Juve Stabia, Trapani e Ternana si giocheranno a Lentini. L’amministratore unico del Catania, Nico Le Mura, ha dichiarato che il club comincerà i lavori al Massimino a sue spese.

“Il Catania mi ha chiesto ospitalità – dice Giuseppe Leonardi, ex patron della Sicula Leonzio ma ancora gestore dell’impianto di Lentini – lo stadio è curato nei minimi dettagli, ha tutti i criteri richiesti dalla Lega per ospitare le gare ufficiali del campionato di Serie C”.

LEGGI ANCHE

MERCATO CATANIA, OCCHI IN CASA ASCOLI

CATANIA, ADDIO UFFICIALE DI LO MONACO

L’articolo Catania, il prato del Massimino è da rifare: si gioca a Lentini proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker