Hi-Tech

Call of Duty: Black Ops Cold War, tutti i dettagli della modalità Zombi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Activision si prepara al lancio di Call of Duty: Black Ops Cold Waratteso il 13 novembre su tutte le principali piattaforme – con il rilascio di nuovi dettagli riguardanti il ritorno di una delle modalità più richieste dai fan della serie: la modalità Zombi. Quest'ultima è stata introdotta da un nuovo trailer interamente registrato su PlayStation 5 – lo trovate poco sotto – e da tanti dettagli condivisi sul suo blog ufficiale (link in FONTE).

Con il nuovo Black Ops, la modalità Zombi è sempre più ricca e rappresenta a tutti gli effetti una vera e propria campagna multi player alternativa. La mappa scelta – ovviamente ambientata negli anni '80 – è "Die Maschine" e permetterà ai giocatori di vestire i panni di un membro del Requiem (una squadra d'intervento internazionale finanziata dalla CIA e guidata da Grigori Weave) intento a svelare l'oscuro passato di uno dei bunker della Seconda Guerra Mondiale.

Gli operatori del Requiem non sono gli unici interessati a far luce sul fenomeno che coinvolge la struttura e sta causando strani fenomeni in tutto il mondo, visto che parallelamente anche l'URSS ha schierato una sua unità, la squadra Omega. La modalità Zombi ha quindi delle basi di trama interessanti che verranno espanse man mano che i giocatori si avventureranno tra le orde di morti viventi, interagiranno con i tanti personaggi (di cui molti inediti) e si scontreranno con gli Omega.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker