Hi-Tech

Apple TV per Xbox e PlayStation, l'app in arrivo sulle console di Microsoft e Sony

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple TV arriverà su Xbox e PlayStation. La notizia non è ancora ufficiale ma viene riportata da due distinti report: uno di Windows Central per quanto riguarda Xbox, l'altro di 9to5Mac relativo alle console Sony. Il primo fa riferimento all'esistenza di un programma di beta testing molto ristretto, il secondo si limita a dire a confermare generici lavori in corso.

Al momento non è ancora noto quando l'applicazione di Apple sarà disponibile pubblicamente. Da non escludere un rilascio programmato in concomitanza con l'arrivo sul mercato delle nuove console "next-gen" Xbox Series X e Series S il prossimo 10 novembre e delle PlayStation 5 (standard e Digital Edition) attese per il 19 novembre. Nessuna informazione anche per quanto riguarda l'eventuale disponibilità su console Microsoft e Sony meno recenti – ma in linea teorica non ci dovrebbero essere particolari preclusioni.

Apple TV per Xbox e PlayStation dovrebbe essere del tutto identica per caratteristiche e funzionalità alle app disponibili su TV LG e Samsung anche se sarà progettata per funzionare con un controller invece che con il classico telecomando. L'app consentirà l'accesso ai contenuti di Apple TV, incluso il servizio in abbonamento Apple TV+, oltre alla possibilità di noleggiare film.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker