Hi-Tech

7 domande a Madhav Sheth, CEO europeo di Realme

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Poco più di un anno fa era una marchio pressoché sconosciuto, almeno dalle nostre parti. Poi la straordinaria accelerazione pur in un periodo storico fra i più infelici, sia in termini generali, sia per il mercato degli smartphone. Realme non è più solo un interessante esperimento nato da una costola di Oppio, ma uno dei brand emergenti più in vista del momento. A confermarlo sono i dati degli analisti: nella prima metà dell’anno, certifica Counterpoint, l’azienda nata da una costola di Oppo è cresciuta dell’11%, diventando l’unica del segmento smartphone a registrare un dato positivo a due cifre, nonché il marchio smartphone con la crescita più rapida durante quattro trimestri consecutivi.

Fra gli artefici di questo nuovo fenomeno dell’hi-tech Made in China c’è Madhav Sheth, un passato come Direttore Vendite di Oppo prima del passaggio in Realme nel 2018, azienda nella quale ricopre da fine agosto il ruolo di Vicepresidente e CEO per l’India e Europa. Lo abbiamo incontrato virtualmente in una videochiamata per fargli alcune domande.

I dati di vendita di Realme sono incoraggianti, e non più solo sul mercato indiano. Come si spiega questa crescita pur in un momento così particolare?


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker