Sport

Trapani, arriva la liberatoria di Alivision: il club passa al “comitato”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Un nuovo capitolo nella tormentata storia recente del Trapani. Secondo quanto riportato da Trapanigranata.it, sarebbe arrivata la liberatoria di Alivision ed entro domani (1 ottobre) alle 13 il club dovrebbe passare nelle mani del comitato “C’è chi il Trapani lo ama”.

“Con la presente si rilascia formale liberatoria in ordine alle obbligazioni contrattuali assunte da Alba Minerali srl nei confronti di Alivision Transport. Si rinuncia a richiedere alla Alba Minerali, ai suoi successori ed aventi causa, il corrispettivi delle cessioni di quote, indicate in 650 mila euro, e quindi la cessione del 100% del capitale sociale del Trapani calcio è stata effettuata a zero da parte di Alivision Transport“, recita la nota diffusa.

“Si rinuncia alla costituzione del pegno sui crediti[…] alla sola condizione che tali crediti vengano utilizzati al pagamento dei debiti del Trapani Calcio, iniziando da quanto dovuto per le scadenze federali del 30 settembe e del 16 ottobre, il cui termine per il saldo di emolumenti 2019/20 è il 16 novembre […] il tutto anche ai fini dello svincolo della fidejussione assicurativa depositata in originale presso la Lega di Serie B. Con riferimento a ciò la parte acquirente si obbliga, infine, alla sostituzione della fidejussione assicurativa per l’iscrizione al campionato 2020/21 entro il 31 dicembre 2020”, si legge.

Ora deve solo essere ratificato il passaggio delle quote entro domani alle 13.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – TRAPANI C’È LO SPIRAGLIO PER LA VENDITA

GDS – “IL TRAPANI NON PARTE PER BRESCIA”

L’articolo Trapani, arriva la liberatoria di Alivision: il club passa al “comitato” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker