Hi-Tech

Telefono Google, lavori in corso: in test due nuove funzionalità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Telefono Google avrà pur cambiato nome sul Play Store, ma non perde il vizio di aggiornarsi introducendo novità che puntano a migliorare l'esperienza d'uso. A dirla tutta le novità di cui stiamo parlando sono ancora nascoste: sono stati gli esperti di XDA Developers a studiare l'APK in un teardown, scovando funzioni non ancora disponibili per gli utenti ma che presto potrebbero fare il loro debutto. Nello specifico:

  • Caller ID announcement: funzione che una volta attivata permetterà a Telefono Google di leggere il nome o il numero di telefono del chiamante. L'opzione è stata individuata all'interno della sezione Avanzate dell'app.
  • Automatically delete older recordings and trascipts: Telefono Google sarà in grado di eliminare automaticamente le registrazioni e le trascrizioni delle chiamate dopo 30 giorni. La funzionalità potrà essere attivata o meno dall'utente attraverso un'apposita opzione che troverà spazio nella sezione Call Screen.

Entrambe le funzioni non sono ancora state rese disponibili agli utenti. Ad oggi non è possibile stabilire quando avverrà il debutto sulla versione stabile dell'app.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker