Hi-Tech

OnePlus ricomincia con gli indizi: non c'è solo 8T, in arrivo il nuovo Nord N10 5G

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Se oggi diciamo OnePlus Nord, pensiamo a uno smartphone preciso: ma in realtà sappiamo fin dal principio che quella inaugurata dal brand cinese è una vera e propria linea di dispositivi pensata per occupare la fascia media del mercato.

Il Nord che abbiamo recensito e definito il migliore sotto i 400 euro questa estate, insomma, è solo la punta dell'iceberg: già nei prossimi mesi è previsto l'arrivo di ben due modelli ad arricchire la gamma, ovvero i "Billie 1" e "Billie 2" di cui già si vociferava ad agosto, e che recentemente sono riapparsi nelle indiscrezioni come Nord N10 5G e N100.

E ora OnePlus, com'è suo uso, ha preso le redini dei rumor ed ha attivato la macchina del marketing, già a pieno regime sul fronte 8T (di cui ormai sappiamo praticamente tutto). Sul profilo Instagram dedicato alla serie Nord infatti è spuntato un primo, enigmatico teaser, che in rete in tanti associano a N10 5G, cioè il modello di cui già sarebbero filtrate alcune caratteristiche. Parliamo di un terminale che andrebbe a posizionarsi un gradino sotto al Nord, e offrirebbe per 300 euro il supporto alle reti di ultima generazione grazie al processore Snapdragon 690 5G, oltre a un display con risoluzione QHD+ con refresh rate a 60Hz (impostandolo a FHD+ si arriva a 120Hz).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker