Hi-Tech

Google Meet: rinviato a marzo 2021 il limite alle chiamate per gli utenti gratuiti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google ha deciso di rimandare al 31 marzo 2021 la decisione di introdurre un limite di 60 minuti alle videochiamate per gli utenti che accedono al servizio con un piano gratuito. La limitazione doveva entrare in vigore oggi (30 settembre), ma la casa di Mountain View ha deciso di rinviarla sino al prossimo anno.

Le chiamate continueranno ad essere sostanzialmente illimitate anche per chi ha un piano gratuito. In realtà un limite c'è e coincide con le 24 ore, ma è indubbiamente elevato a tal punto che Google lo equipara ad una durata di fatto illimitata.

Quando abbiamo riprogettato il servizio per le riunioni di lavoro e lo abbiamo reso disponibile per tutti, abbiamo anche previsto le chiamate illimitate (beh in realtà il limite era di 24 ore, ma non lo abbiamo mai raggiunto) fino al 30 settembre quindi gli utenti possono beneficiare degli stessi vantaggi dei nostri utenti aziendali con il loro account Google […] continueremo ad offrire chiamate Meet illimitate (sino a 24 ore) nella versione gratuita sino al 31 marzo 2021 per gli account Gmail


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 619 euro oppure da Yeppon a 752 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker