Hi-Tech

Facebook unisce i servizi di messaggistica di Messenger e Instagram

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Facebook ha fatto un ulteriore passo verso l'unificazione dei suoi servizi di messaggistica offrendo la possibilità di inviare messaggi o avviare videochiamate con i propri contatti direttamente su Messenger e Instagram, indipendentemente dall'app utilizzata. Facebook, inoltre, sta introducendo una funzionalità che consentirà di guardare insieme ad altri i video da Facebook Watch o IGTV a cui verrà aggiunto Reels a breve.

In un post sul blog ufficiale, la società di Mark Zuckerberg ha affermato che gli utenti di Instagram possono scegliere inizialmente se accettare o meno questa possibilità:

Oltre un miliardo di persone utilizzano Messenger come luogo in cui condividere, passare il tempo ed esprimere se stessi sia con la famiglia che con gli amici. Ecco perché stiamo collegando l'esperienza di Messenger e Instagram tra loro per portare alcune delle migliori funzionalità di una sull'altra, in modo da avere accesso alla migliore esperienza di messaggistica, indipendentemente dall'app che utilizzi. Le persone su Instagram possono decidere se aggiornarsi da subito a questa nuova esperienza.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker