Sport

Catania, Dall’Oglio: “L’obiettivo? Provare a vincere il campionato”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Jacopo Dall’Oglio punta molto in alto. Il centrocampista del Catania ha rilasciato un’intervista per “SalaStampa” in cui parla di quelli che sono gli obiettivi degli etnei, ma anche delle pessime condizioni del Massimino contro la Paganese, ritenute dal calciatore, una delle motiviazioni per cui la squadra non ha vinto.

L’obiettivo è quello di fare un campionato importante e cercare di vincerlo – afferma Dall’Oglio -. Bari, Ternana, Palermo e Catanzaro sono le squadre più attrezzate del girone C ma ci siamo anche noi. Questa proprietà è da ringraziare, a noi calciatori non ha mai fatto mancare niente, si respira un’aria serena e pulita”.

“Rivedendo le immagini della partita, ha giocato il Catania. Della Paganese vedo un rigore dubbio, una punizione dalla trequarti dove non hanno impegnato più di tanto il portiere, poi sempre azioni del Catania, punizioni. Il campo non ci permetteva di giocare palla a terra come abbiamo provato a Torre del Grifo. Non è un alibi ma era complicato portare quanto provato in allenamento. Anzi, va detto che i giardinieri hanno fatto un miracolo perchè mercoledì scorso non sembrava di giocare su un campo da calcio“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LUPERINI È LA PRIMA SCELTA”

L’articolo Catania, Dall’Oglio: “L’obiettivo? Provare a vincere il campionato” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker