Hi-Tech

Ufficiale: OnePlus 8T Pro non ci sarà

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il CEO di OnePlus, Pete Lau, ha voluto sgombrare il campo da equivoci mentre si avvicina la data di presentazione di OnePlus 8T: quest'anno non ci sarà una variante T dello smartphone top di gamma. In altre parole, niente OnePlus 8T Pro. Il dirigente dell'azienda cinese conferma così le indiscrezioni emerse all'inizio del mese e fornisce qualche dettaglio sulle ragioni che hanno portato ad adottare questa decisione. Molto semplicemente allo stato attuale secondo OnePlus non c'è margine di miglioramento per OnePlus 8 Pro; chi vuole orientarsi su un modello Pro di OnePlus può quindi continuare a prenderlo in considerazione, aggiunge Lau.

L'attenzione si concentra quindi su OnePlus 8T, oggetto di un'intensa campagna di marketing che, giorno dopo giorno, svela particolari degni di nota sullo smartphone. OnePlus ha confermato ad esempio il supporto alla ricarica rapida a 65W e il display a 120Hz, caratteristiche che contribuiscono a ridurre lo spazio per un'altra variante T Pro.

Poi ci sono le considerazioni più generali sulla politica commerciale di OnePlus che quest'anno è tornata a porre l'accento sui modelli di fascia più bassa con la linea Nord – al momento basata su un unico modello, ma altri sono in fase di sviluppo. Non c'è un'estrema necessità, né la volontà di proporre solo top gamma, e in quest'ottica rinunciare all'ipotetico OnePlus 8T Pro è coerente con una strategia che punta a diversificare maggiormente l'offerta.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 474 euro oppure da Amazon a 550 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker