Sport

Trapani, Evacuo: “Pellino provi vergogna. Dove sono i fatti?”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

L’esperto calciatore del Trapani, Felice Evacuo, si esprime duramente sulla situazione granata in seguito alla sconfitta a tavolino inflitta nell’ultima giornata di campionato. L’attaccante, intervistato dai microfoni di Tuttomercatoweb, domenica aveva avuto un pesante battibecco con l’imprenditore Pellino.

Non ci alleniamo da tre settimane – ammette Evacuo -, contro la Casertana ci siamo presentati per giocare la partita ma gli ispettori della Procura hanno accertato che allenatore e medico non erano tesserati perché la società ha spedito il tesseramento soltanto il sabato e non era stato ratificato. La partita di mercoledì non la stiamo proprio considerando. Come fai oggi a pensare alle partite?”

Con Pellino non abbiamo mai avuto a che fare – continua -. Tranne qualche volta che è venuto al campo. Dice che ci mette la faccia ma intanto non ci alleniamo e non giochiamo. I fatti dove sono? Quello che è successo domenica è grave. È arrivato e ha detto che siamo sindacalisti. Aveva detto che avrebbe tesserato sette-otto calciatori, dove sono? L’allenatore è a Trapani da lunedì ed è stato tesserato soltanto sabato. Questi sono dei lestofanti. Le comunicazioni ce le manda il preparatore atletico”.

“Io domenica sono intervenuto perché questo signore ha detto che la colpa era del Dottor Mazzarella, una persona che lavora gratis da quarantacinque anni per il Trapani. È in malattia, ha inviato una PEC perché sta male, è stato portato al pronto soccorso di notte. E Pellino gli ha dato la colpa, ha dato la colpa a tutti. O è in malafede oppure è fuori di testa. Stiamo vivendo situazioni surreali. Questi dovrebbero scomparire dalla vergogna – conclude l’attaccante –, ma non la provano neppure. Cosa raccontano ai figli e alle mogli quando vanno a casa?”.

LEGGI ANCHE

TRAPANI, SITUAZIONE INFERNALE E RADIAZIONE A UN PASSO

PETTINARI – PALERMO, PERCHE’ SI E PERCHE’ NO IN ATTESA DELLO SVINCOLO

TRAPANI, DI CINTIO: “RISCHIO ESCLUSIONE”

L’articolo Trapani, Evacuo: “Pellino provi vergogna. Dove sono i fatti?” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker