Hi-Tech

Samsung One UI 3.0: beta pubblica per gamma Galaxy S20, si parte dalla Corea

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo l'avvio del programma beta della One UI 3.0 basata su Android 11 destinato agli sviluppatori, Samsung ha annunciato che rilascerà presto anche una versione beta pubblica della sua interfaccia utente per Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra. La conferma ufficiale è stata data dal community manager delle operazioni beta tramite un post su Samsung Members.

Si inizierà dalla Corea del Sud ma il programma dovrebbe essere aperto successivamente anche a Germania, India e Stati Uniti. Gli utenti interessati potranno iscriversi al programma tramite l'app ufficiale Samsung Members dove verranno comunicati sia la data di lancio che il link per il download dei firmware beta. Probabile che, rilasciato l'aggiornamento beta della One UI 3.0 per la serie Galaxy S20, Samsung possa decidere di attivare il programma beta anche per la serie Galaxy Note 20.

Sono tante le novità in arrivo con la One UI 3.0. Tra queste, diversi miglioramenti alla fotocamera, una messa a fuoco automatica più accurata ed una maggiore stabilizzazione. Novità anche per quanto riguarda i messaggi grazie ad una funzione cestino, alla possibilità di eliminare i contatti duplicati e alla personalizzazione della schermata delle chiamate.

(aggiornamento del 29 September 2020, ore 10:47)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker