Hi-Tech

Oppo Reno4 Z 5G ufficiale: nuovo nome per una vecchia conoscenza

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Oppo Reno4 Z 5G è stato introdotto ufficialmente nel mercato taiwanese: il nome potrebbe risultare inedito – in realtà era stato già oggetto di rumor – ma la sostanza del prodotto non si discosta da quella dell'Oppo A92s presentato in Cina in primavera.

La versione di Oppo A92s destinata ai mercati internazionali ripropone la dotazione di serie basata sullo schermo da 6,57" FHD+ 120Hz e sulla piattaforma MediaTek Dimensity 800, abbinata a un quantitativo di memoria RAM pari a 8GB (non si fa invece riferimento alla variante con 6GB di RAM prevista per il gemello cinese) e a 128GB di memoria di archiviazione non espandibile. Chiudono il quadro un comparto fotocamera molto ricco (quadruplo modulo posteriore e doppio anteriore), e la batteria da 4.000 mAh con supporto alla ricarica a 18W.

Nessuna differenza rispetto a Oppo A92s nemmeno dal punto di vista estetico: frontalmente catturano l'attenzione il modulo fotocamera inserito in un foro nell'angolo superiore sinistro dello schermo e le cornici abbastanza ridotte – il mento è un po' più pronunciato -; posteriormente spiccano i quattro obiettivi racchiusi in un elemento di forma quadrata.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Phonemaxi a 396 euro oppure da Unieuro a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker