Sport

Mutti: “Visti i risultati delle altre, la vittoria del Bari assume un’importanza maggiore”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Bortolo Mutti, ex allenatore di Palermo e Bari (tra le altre), è stato intervistato per TuttoBari e ha commentato i risultati della prima giornata di Serie C.

“Il successo ottenuto dal Bari a Francavilla è un passo importante ed è arrivato in una partita non semplice – afferma – . Psicologicamente è fondamentale partire con una vittoria ma allo stesso tempo bisogna avere la consapevolezza che ci sarà ancora da lavorare”.

“Visti i risultati dagli altri campi – continua – con le sconfitte di Palermo e Catanzaro e i pareggi di Catania e Ternana, la vittoria del Bari assume un’importanza maggiore“.

Mutti parla anche del progetto tecnico pensato per il Bari: “Credo serviranno 6-7 partite per vedere la vera squadra di Auteri; durante queste gare i biancorossi troveranno certezze ed equilibri provati in allenamento ma che solo in gare di campionato potranno essere assimilati al meglio”

LEGGI ANCHE

PALERMO, SI PUNTA LUPERINI

PALERMO – PETTINARI: LE ULTIME IN ATTESA DELLO SVINCOLO

“PALERMO, NIENTE DRAMMI: MA L’ORGANICO VA COMPLETATO”

L’articolo Mutti: “Visti i risultati delle altre, la vittoria del Bari assume un’importanza maggiore” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker