Hi-Tech

Cyberpunk 2077: il trailer del Tokyo Game Show mostra i miglioramenti dal 2018

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

In occasione del Tokyo Game Show 2020, Cyberpunk 2077, prossima fatica di CD Projekt Red, è tornato a mostrarsi con un nuovo trailer dedicato principalmente al gameplay. Potete trovare il filmato completo a fine articolo, mentre poco prima vi proponiamo un interessante contenuto realizzato dall'utente Reddit rustyspear11, il quale ha colto l'occasione per effettuare una comparativa con una build del gioco realizzata nel 2018.

Il contenuto mostrato in occasione del TGS, infatti, non riprende una sezione inedita, ma ripropone una parte del titolo che è già stata protagonista di un vecchio trailer, motivo per cui diventa particolarmente adatto per mostrarei i progressi tecnici fatti da CD Projekt Red nel corso degli ultimi due anni.

Come si può notare dal video, sono stati fatti notevoli miglioramenti per quanto riguarda la gestione dell'illuminazione e il livello dei dettagli presenti su ogni elemento a schermo, dai vestiti dei personaggi all'arredamento della stanza. Differenze anche sotto il profilo puramente artistico; le luci rosse del visore di Dum Dum sono più tenui e realistiche, mentre gli abiti indossati dai suoi compagni (in particolare quello che si vede di spalle a 53 secondi) perdono alcuni degli elementi punk che li caratterizzavano (come le borchie) in favore di un design più vicino a quello dei guerriglieri.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 619 euro oppure da Yeppon a 752 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker