Hi-Tech

Apple rilascia le beta 2 dev di iOS, iPadOS, tvOS 14.2, watchOS 7.1 e beta 9 di Big Sur

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple ha da poco rilasciato agli sviluppatori le seconde versioni beta di iOS ed iPadOS 14.2, tvOS 14.2 e watchOS 7.1. Queste beta arrivano dopo circa 10 gironi dalle precedenti. Rilasciata anche la nota beta di macOS 11 Big Sur.

Le beta sono disponibili, come sempre, tramite aggiornamento OTA direttamente tramite l'apposito menù nelle impostazioni. Per poter installare queste versioni beta, ricordiamo, è necessario installare i relativi profili dal portale di Apple dedicato agli sviluppatori.

Come visto con le prime beta, non si tratta di classiche release che mirano solo a migliorare prestazioni e sicurezza ma ci sono già delle piccole novità che, probabilmente, sono state escluse dalle versioni stabili rilasciate lo scorso 16 settembre, per poterne continuare più tranquillamente lo sviluppo. Da non escludere la possibilità che contengano anche funzionalità relative unicamente a i prossimi iPhone 12 che, come noto, hanno subìto uno slittamento rispetto alla solita finestra di presentazione


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 472 euro oppure da Amazon a 550 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker