Hi-Tech

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo a ottobre 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Amazon Prime Video rinnova a ottobre la propria offerta di contenuti in streaming (QUI le novità di settembre 2020). Tra le novità incluse a catalogo a partire dal prossimo 2 ottobre troviamo serie e show originali in esclusiva tra cui la prima stagione di The Walking Dead: World Beyond, il secondo spin-off della serie basata sui fumetti di Robert Kirkman, il fashion show Savage X Fenty Show che celebra la collezione autunnale della cantante Rihanna e ancora film e cartoni animati come American Dad (8 stagioni).

Attenzione anche ai film in scadenza, come Pulp Fiction (fino al 1 ottobre), i due volumi di Kill Bill (fino al 7 ottobre) e Scarface (fino al 31 ottobre).

THE WALKING DEAD: WORLD BEYOND

Dopo il successo di The Walking Dead e Fear the Walking Dead, The Walking Dead: World Beyond racconta la prima generazione cresciuta nello scenario zombie-apocalittico. Alcuni diventeranno eroi, altri i “cattivi”, ma alla fine tutti cambieranno per sempre, cresciuti e consolidati nelle loro identità, buone o cattive. Questo nuovo capitolo della saga è creato da Scott M. Gimple con Matt Negrete, qui anche nel ruolo di showrunner, e interpretato da Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston, Nico Tortorella e Julia Ormond affiancati da guest star come Natalie Gold (Succession, The Land of Steady Habits) nel ruolo di Lyla, una figura misteriosa che opera nell’oscurità per la causa in cui crede; Al Calderon (Step Up: High Water) nei panni di Barca; Scott Adsit (Veep, 30 Rock) nel ruolo di Tony e Ted Sutherland (Fear Street, Rise) nei panni di Percy.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 649 euro oppure da Unieuro a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker