Hi-Tech

Yakuza: Like a Dragon debutterà a novembre su tutte le console tranne su PlayStation 5

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Yakuza: Like a Dragon sarà disponibile a novembre sulle principali piattaforme di gioco ma non su PlayStation 5. SEGA ha infatti annunciato che l'atteso gioco debutterà il 10 novembre su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, Windows 10 e Steam mentre la versione per PlayStation 5 di Yakuza: Like a Dragon arriverà alcuni mesi più tardi, precisamente il 2 marzo.

SEGA ho poi confermato che, acquistando l'edizione digitale del gioco per PS4, gli utenti otterranno gratuitamente la versione PS5. Sulle console di Microsoft, il gioco supporterà invece la funzione Smart Delivery (ne abbiamo parlato QUI) attraverso cui si acquista il prodotto una sola volta e si gioca l'edizione migliore per la piattaforma in proprio possesso.

Yakuza: Like a Dragon porta con sé una rivisitazione completa del franchise, diventando un vero reboot della serie. Oltre alla possibilità di esplorare un'inedita zona del Giappone, cambia il protagonista e si affrontano battaglie sfruttando un nuovo sistema di combattimento che combina l'azione da rissa dei precedenti episodi con un combat system a turni in stile RPG giapponese. Di seguito la sinossi del gioco:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker