Hi-Tech

Xiaomi Mi Air 2 Pro: nuovi auricolari TWS in arrivo con cancellazione attiva del rumore

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi si appresta a lanciare sul mercato un inedito paio di auricolari appartenenti alla famiglia Mi Air 2. La versione Pro è infatti comparsa su Weibo, a dimostrazione di un imminente debutto, consentendoci tra l'altro di dare un primo sguardo al dispositivo.

Le Mi Air 2 originali erano state presentate esattamente un anno fa, a settembre 2019: per l'equivalente di 50 euro si avevano a disposizione auricolari true wireless in stile AirPods, la custodia di ricarica e diverse funzioni gestibili direttamente dall'app. Poi lo scorso aprile è stato il turno delle Mi Air 2S: stesso prezzo, ma più curate nel SoC, nella sincronizzazione del suono e nella qualità audio generale. Gli auricolari Mi Air 2SE hanno fatto il loro debutto a maggio ad un prezzo davvero competitivo (22 euro al cambio), con autonomia fino a 5 ore (20 con custodia) e integrazione con la personalizzazione MIUI.

"Pro" dovrebbe farci pensare ad una fascia più alta: ecco infatti la cancellazione attiva del rumore ed il supporto alla ricarica wireless tramite custodia. I possessori di smartphone con interfaccia MIUI potranno anche beneficiare della funzione di auto-connessione immediata appena viene aperta la custodia.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker