Hi-Tech

Xiaomi Mi 10T e 10T Pro senza segreti: svelate tutte le specifiche prima del lancio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi è pronta per ampliare ulteriormente la famiglia di smartphone Mi 10: l'appuntamento è fissato per mercoledì prossimo (30 settembre). Il produttore terrà un nuovo evento stampa nell'ambito del quale solleverà il sipario sulla nuova serie Mi 10T. Quando mancano pochi giorni all'ufficializzazione, una nuova fuga di notizie lascia ben poco spazio all'immaginazione per quanto riguarda le specifiche e le immagini di due esponenti della linea: Xiaomi Mi 10T e Xiaomi Mi 10 T Pro. A fornire le schede tecniche dettagliate e a condividere le immagini stampa è una fonte rivelatasi in altre occasioni attendibile, il leaker Sudhanshu.

Le principali differenze tra Mi 10T e la variante Pro stanno nel comparto fotocamera, che nel modello Pro integrata un sensore principale da 108MP abbinato a un sistema di stabilizzazione ottica dell'immagine (OIS), e nei tagli di memoria – il Pro può essere equipaggiato con un quantitativo massimo di storage pari a 256GB (128GB per il modello standard). Mi 10T e Mi 10T Pro condividono per il resto l'estetica e le altre specifiche a partire dal display – 6,67" FHD+ con frequenza di refresh a 144Hz – e dal SoC Snapdragon 865.

Si resta in attesa di conoscere le informazioni sul prezzo dei due nuovi esponenti della linea Mi 10 di Xiaomi. Secondo indiscrezioni, la cifra richiesta per il modello Pro sarebbe pari a 699 euro.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker