Hi-Tech

Xbox Series X: dagli USA arrivano le prime impressioni di chi l'ha provata

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Manca ancora un mese e mezzo al lancio di Xbox Series X|S e, in attesa di poter provare con mano le nuove console di casa Microsoft, possiamo cominciare a farci un'idea di cosa aspettarci grazie alle prime impressioni pubblicate dalle principali testate statunitensi, le quali hanno già avuto modo di testare Xbox Series X per ben una settimana.

Vi riportiamo quindi quelli che sono i principali punti riportati dalle varie anteprime, le quali hanno tutte in comune il fatto di aver potuto testare la console solo con una limitata selezione di titoli Xbox One. Nessun gioco next gen quindi, ma solo impressioni che derivano dall'utilizzo di giochi già disponibili, ai quali non sono state applicate particolari patch per migliorarne il comparto tecnico e per sfruttare al massimo le caratteristiche della console.

Ma cosa ci resta togliendo i giochi next gen e le patch dall'equazione? In realtà molto, in quanto queste prime prove di Xbox Series X hanno permesso di testare con mano l'efficacia del SSD presente di serie – sia per quanto riguarda i tempi di caricamento che per l'accesso alla funzione Quick Resume – oltre a fornirci qualche prima impressione sul miglioramento di performance nei titoli con frame rate sbloccato, sulla rumorosità, sul nuovo controller e molto altro ancora. Di seguito vi riportiamo i punti salienti:


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Phonemaxi a 396 euro oppure da Unieuro a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker