Hi-Tech

The Mandalorian S02, Disney+ prepara qualche regalo per gli utenti Sonos

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Disney+ si allea con Sonos per promuovere la seconda stagione di The Mandalorian, la serie TV ambientata nell'universo Star Wars il cui debutto dista ormai una manciata di settimane. Purtroppo la parte più succosa della partnership – sei mesi di Disney+ gratis con l'acquisto di determinati prodotti, tra cui le soundbar Arc e Beam – a noi non riguarda, visto che è riservata ai mercati americano, canadese, olandese, svedese e inglese; ma ci possiamo consolare con la stazione radio curata personalmente dall'autore della colonna sonora.

L'autore nello specifico è Ludwig Göransson, che oltre a The Mandalorian ha lavorato a capolavori come Black Panther, Tenet, i primi due Creed, Venom, New Girl e Community. Ha vinto Emmy, Grammy e addirittura un Oscar (proprio per Black Panther), e ha collezionato decine di altre nomination. La stazione si chiamerà Things That Stuck, e si troverà sul servizio proprietario Sonos Radio, che si trova integrato nell'app ufficiale.

Oltre alle produzioni più famose di Göransson, nella stazione verranno aggiunte le sue ultime scoperte, ispirazioni e ossessioni musicali – dalle colonne sonore TV/cinematografiche al jazz, dalla classica all'hard rock passando per l'indie. È previsto anche il rilascio della colonna sonora della seconda stagione di The Mandalorian, con qualche chicca esclusiva – il commento delle tracce con trivia, retroscena e altri dettagli succosi.


Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Tecnosell a 455 euro oppure da Unieuro a 554 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker