Hi-Tech

Resident Evil: Infinite Darkness, in arrivo su Netflix la nuova serie in 3DCG | Trailer

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Non molto tempo fa Netflix ha annunciato la produzione di una serie TV ispirata al franchise survival horror Resident Evil. Alle spalle del progetto troveremo il produttore esecutivo e co-showrunner di Supernatural, Andrew Dabb, mentre la produzione sarà ad opera di Constantin Film.

Ma l'interesse di Netflix per le vicende di Raccoon City non finiscono qui, è recente l'annuncio di una serie anime in 3DCG. Si chiamerà RE: Infinite Darkness e seguirà la precedente serie anime RE: Vendetta, disponibile da alcuni anni sulla piattaforma. Il progetto sarà supervisionato nientemeno che da Hiroyuki Kobayashi di Capcom, il quale sarà anche co-produttore della serie. L'acronimo 3DCG indica chiaramente che Infinite Darkness sarà realizzata in computer grafica 3D, per quanto riguarda la narrazione sappiamo inoltre che si svilupperà attorno alle vicende di Claire Redfiled e Leon S. Kennedy.

Netflix ha già pubblicato un nuovo teaser trailer introduttivo, la clip di 1 minuto non rivela dettagli particolari sulla storia ma introduce semplicemente i due protagonisti. Sin dai primi secondi di visione appare evidente che Netflix vuole evidenziare i passi avanti compiuti nella 3DCG da parte del produttore TMS Entertainment e Quebico, società responsabile per le animazioni. I dettagli espressivi dei due personaggi e la cura di ogni singolo elemento delle ambientazioni lasciano ben sperare, come potrete notare voi stessi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker