Hi-Tech

Realme Q in arrivo il 13 ottobre: 5G e ricarica a 65W inclusi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Realme è pronta a lanciare una nuovo smartphone nei prossimi giorni. Gli indizi sono ormai tanti e a parlarne è stato lo stesso President of Global Marketing dell'azienda cinese, annunciando che si tratterà di uno dei primi dispositivi ad adottare la nuova interfaccia Realme UI 2.0.

Ora arrivano ulteriori dettagli su questo misterioso dispositivo grazie a Digital Chat Station, un leaker molto attivo su Weibo e spesso al centro di tantissime previsioni rivelatesi corrette. Secondo quanto riferito, il nuovo dispositivo apparterrà alla serie Realme Q lanciata lo scorso anno, la quale al momento conta solo un terminale presentato esclusivamente in Cina. Non è chiara se questa sarà l'occasione ideale per il rilancio della famiglia Q o se, come il predecessore, anche il prossimo modello sarà l'unico esponente di questa serie ad essere annunciato nei prossimi mesi.

Le indiscrezioni suggeriscono che lo smartphone dovrebbe essere presentato il prossimo 13 ottobre e tra le sue caratteristiche troviamo un display OLED dotato di foro dedicato alla fotocamera anteriore, sensore di impronte digitali sotto allo schermo, un design completamente rivisto, connettività 5G e il supporto alla ricarica rapida sino a 65W.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 620 euro oppure da Yeppon a 752 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker