Hi-Tech

Mercedes Vision AVTR: uno sguardo da vicino alla concept car ispirata ad AVATAR

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Al CES 2020 di Las Vegas, Mercedes aveva presentato Vision AVTR, una concept car elettrica davvero molto particolare che provava ad immaginare le tendenze della mobilità del futuro. Nel crearla, il marchio tedesco si era ispirato al mondo del film AVATAR, tanto che il regista James Cameron aveva dato il suo contributo. A distanza di mesi, il costruttore ha pubblicato un video in cui torna a parlare della concept car.

Nel filmato si può dare uno sguardo più da vicino al prototipo e sentire i creatori parlare delle sue principali caratteristiche. Inoltre si può "vedere" l'auto, virtualmente, su strada. Forme e contenuti sono futuristici ma per i designer Mercedes comunque anticipano alcuni concetti che si vedranno sulle autovetture del futuro. Per creare il concept, come evidenziato anche all'interno del video, il marchio si è ispirato all'immaginario mondo di Pandora.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 472 euro oppure da Amazon a 554 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker