Sport

Gazzetta – “Caos Trapani, si rischia l’esclusione dal campionato”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Continua il calvario del Trapani, che per la prima giornata di campionato contro la Casertana non è riuscito a scendere in campo in quanto non è giunta in tempo utile la ratifica del tesseramento dell’allenatore Biagioni e del medico sportivo chiamato a sostituire il dott. Giuseppe Mazzarella, medico sociale dei granata da oltre 40 anni indisponibile per motivi di salute.

Franco Cammarasana, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, racconta il surreale pomeriggio vissuto allo stadio, con solo la Casertana in campo per il riscaldamento, mentre il tempo passava e il Trapani non usciva dagli spogliatoi. Poi la decisione di non giocare.

La palla ora passa al Giudice Sportivo, che darà partita vinta per 3-0 alla Casertana e un punto di penalità al Trapani (come da regolamento). La società, però, è nel caos e rischia anche di essere esclusa dal torneo in caso di recidiva.

Il prossimo turno di campionato è in programma contro il Catanzaro ma mercoledì sera si dovrebbe giocare a Brescia in Coppa Italia.

LEGGI ANCHE

TRAPANI, LE PAROLE DI EVACUO

TRAPANI, CON LA CASERTANA NON SI GIOCA: SARÀ 0 – 3 A TAVOLINO

LE DICHIARAZIONI DI PELLINO

L’articolo Gazzetta – “Caos Trapani, si rischia l’esclusione dal campionato” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker