Sport

Dietrofront di Sorrentino: “Torna in campo con la Torinese”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Stefano Sorrentino ci ripensa. L’ex capitano del Palermo, che la scorsa ha stagione ha giocato come attaccante per la maglia del Cervo, aveva appeso gli scarpini al chiodo, annunciando l’inizio della sua nuova carriera da direttore sportivo.

Troppo forte è stato il richiamo del campo per l’ex portiere, che ha annunciato nel suo profilo Instagram il ritorno in campo come attaccante per la Torinese. Lo allenerà ancora una volta suo padre.

ECCO IL POST

“Il Football Club Torinese è lieto di comunicare l’ingaggio di Stefano Sorrentino, che è quindi da oggi un nuovo giocatore oronero.

Dopo la breve ed iniziale esperienza come direttore tecnico, Stefano ha deciso infatti di voler tornare in campo e sposare la causa oronera, stavolta nelle vesti di attaccante.

Felicissimo il Presidente, Sante Squillace: ” Non vi è dubbio che Stefano sia un valore aggiunto sotto l’aspetto umano, professionale e di esperienza.
Il Football Club Torinese ha acquisito un campione che si è messo subito a disposizione sia dal punto di vista progettuale che tecnico, dal momento che ha accettato di scendere in campo con i colori oroneri.
Vedere un campione come lui essere il primo a scendere in campo e l’ultimo a lasciare la struttura, mi da ulteriori stimoli per continuare sulla strada intrapresa”.

Anche il Direttore Sportivo, Antonio Montanaro, ha contribuito in maniera determinante a questa operazione: ” Avere un grande professionista come Stefano nella rosa della Prima squadra rappresenta un valore aggiunto per il Club. La sua presenza sarà importante sia dentro che fuori dal campo”.
In merito al ruolo che avrà: “Portiere? No, è nella rosa degli attaccanti e sono certo che ci farà divertire. Lo scorso campionato ha già esordito e fatto anche gol con la maglia dei liguri del Cervo. Sono sicuro che quest’anno farà altrettanto bene”.

Benvenuto Stefano!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔥🔥🔥Posted @withregram • @fctorinese1894 Il Football Club Torinese è lieto di comunicare l’ingaggio di Stefano Sorrentino, che è quindi da oggi un nuovo giocatore oronero. Dopo la breve ed iniziale esperienza come direttore tecnico, Stefano ha deciso infatti di voler tornare in campo e sposare la causa oronera, stavolta nelle vesti di attaccante. Felicissimo il Presidente, Sante Squillace: ” Non vi è dubbio che Stefano sia un valore aggiunto sotto l’aspetto umano, professionale e di esperienza. Il Football Club Torinese ha acquisito un campione che si è messo subito a disposizione sia dal punto di vista progettuale che tecnico, dal momento che ha accettato di scendere in campo con i colori oroneri. Vedere un campione come lui essere il primo a scendere in campo e l’ultimo a lasciare la struttura, mi da ulteriori stimoli per continuare sulla strada intrapresa”. Anche il Direttore Sportivo, Antonio Montanaro, ha contribuito in maniera determinante a questa operazione: ” Avere un grande professionista come Stefano nella rosa della Prima squadra rappresenta un valore aggiunto per il Club. La sua presenza sarà importante sia dentro che fuori dal campo”. In merito al ruolo che avrà: “Portiere? No, è nella rosa degli attaccanti e sono certo che ci farà divertire. Lo scorso campionato ha già esordito e fatto anche gol con la maglia dei liguri del Cervo. Sono sicuro che quest’anno farà altrettanto bene”. Benvenuto Stefano!

Un post condiviso da STEFANO SORRENTINO 🐯 (@stefanosorrentino) in data: 28 Set 2020 alle ore 9:04 PDT

L’articolo Dietrofront di Sorrentino: “Torna in campo con la Torinese” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker