Sport

Virtus Francavilla – Bari: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il nuovo assalto del Bari alla promozione in Serie B parte con un derby pugliese: la formazione allenata da Auteri debutta nella Serie C girone C 2020/2021 in casa della Virtus Francavilla, allo stadio “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?

Il calcio d’inizio è fissato alle ore 17.45 di domenica 27 settembre e la partita sarà visibile in diretta su Eleven Sports, la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato di Serie C. Per vedere la partita bisogna abbonarsi a Eleven ed è possibile sottoscrivere un abbonamento mensile oppure uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). La partita è acquistabile singolarmente su Eleven a 2,99 euro da utenti “WINDTRE” e “VODAFONE”, con pagamento attraverso il credito telefonico.

Ma per vedere il match in tv? Eleven trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile).

Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

SERIE C: ECCO LA PRIMA PARTITA IN CHIARO

LE INFO PER ABBONARSI A ELEVEN SPORTS

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE C

L’articolo Virtus Francavilla – Bari: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker