Sport

Il Trapani rischia il k.o. a tavolino: nessun granata in campo LIVE

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il timore di non giocare è realtà. Il Trapani non è ancora sceso in campo per la prima sfida del campionato di Serie C contro la Casertana. Inizialmente solo gli sfidanti sono usciti dal tunnel per effettuare il riscaldamento ma ancora non c’è nessun calciatore granata in campo.

Il futuro della partita dipendeva anche dagli emissari della Procura Federale e dai loro controlli: se avessero rilevato irregolarità nell’attuazione delle disposizioni anti-Covid, non sarebbero arrivate le autorizzazioni. Il rischio è quello della sconfitta a tavolino 0-3.

Una situazione comunque critica quella del Trapani che ieri pomeriggio è tornato ad allenarsi sul campo del Provinciale dopo aver individuato un nuovo medico sociale. La squadra non si allenava in gruppo da giorno 18 settembre. E’ stata la seconda seduta in questo nuova stagione, ma in campo erano presenti solo una decina di giocatori. Bisognerà attendere altri 45 minuti per capire se i problemi verranno superati e se le squadre potranno sfida.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CRIVELLO E’ IL PRIMO CAPITANO DELLA STAGIONE

LA DIRETTA TESTUALE Di TERAMO – PALERMO

FINALMENTE CAMPIONATO (DI GUIDO MONASTRA)

L’articolo Il Trapani rischia il k.o. a tavolino: nessun granata in campo LIVE proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker