Sport

Boscaglia: “Un buon Palermo, Teramo avanti fisicamente”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Palermo perde 2-0 a Teramo. Ma Boscaglia intervenuto in conferenza stampa non fa drammi: “Paradossalmente le impressioni sono positive. A parte l’amarezza per il risultato, abbiamo fatto una buona gara. Nel primo tempo abbiamo tenuto bene il campo senza concedere niente. Nel secondo tempo abbiamo preso un gol in ripartenza. La squadra ci ha creduto. La partita è stata equilibrata, spezzata dal primo gol, che ha concesso al Teramo di giocare in campo aperto”.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

E ribadisce: “La squadra non mi è dispiaciuta, oggi sarebbe facile dire che questa squadra non gioca da sette mesi e mezzo. Loro hanno vinto la partita perché erano più freschi. Questo va tenuto in considerazione. Devo ringraziare i ragazzi per quello che hanno dato perché hanno fatto il massimo. Fortunatamente non abbiamo avuto infortuni. A parte Odjer, tutti gli altri non giocavano da sette mesi e mezzo, ma hanno venduto cara la pelle. Noi ci stiamo allenando da poco tutti insieme. Abbiamo ancora bisogno di prendere le misure dei campi dove andremo a giocare. Siamo un po’ amareggiati, ma non siamo stati surclassati; l’avversario è stato più reattivo di noi”.

Sull’andamento della partita: “Nel primo tempo gli abbiamo dato un po’ di campo. Poi nel secondo tempo ci siamo alzati un po’ nel secondo tempo, ma c’era il rischio che potevamo giocare in campo aperto. Non mi piaceva che nella parte finale del primo tempo e a inizio secondo tempo gli stavamo dando un po’ di campo. Il secondo gol nasce da un rinvio del portiere. Ma la squadra mi è piaciuta anche nel secondo tempo. L’avversario ha giocato uomo contro uomo a tutto campo, se non vai 2 vs 1 diventa difficile. Non credo che loro abbiano fatto tanto, io non ho visto grandi parate di Pelagotti (gol a parte)”.

LEGGI ANCHE

SERIE C, I RISULTATI DELLA 1a GIORNATA

LA CRONACA DI TERAMO – PALERMO

L’articolo Boscaglia: “Un buon Palermo, Teramo avanti fisicamente” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker