Hi-Tech

Lordstown svela gli interni del pickup elettrico Endurance

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lordstown Motors ha finalmente mostrato le prime foto reali degli interni del suo futuro pickup elettrico Endurance. Dagli scatti si può notare un quadro strumenti unico al cui interno sono presenti 3 schermi. Il primo, partendo da sinistra, mostra le informazioni di marcia come la velocità, il secondo alcune informazioni sullo stato del veicolo come il livello della batteria e il terzo, invece, è dedicato all'infotainment vero e proprio. Non è chiaro se i contenuti mostrati all'interno dei display potranno essere personalizzati.

C'è molta attesa per il lancio di questo nuovo pickup elettrico. In America, questi veicoli piacciono molto e le specifiche condivise dal costruttore durante la presentazione dell'Endurance mostrano un mezzo dalle interessanti potenzialità. Il pickup potrà contare su ben 4 motori elettrici, uno per ruota. La potenza massima complessiva sarà di circa 447 kW (608 CV). Sebbene non siano stati condivisi dettagli sulla batteria, il costruttore ha dichiarato che l'autonomia si aggirerà attorno alle 250 miglia (400 Km).

Di serie è presente un caricatore AC da 7 kW e c'è pure il supporto alla ricarica rapida in corrente continua. Il software del pickup si potrà aggiornare da remoto come tutti i più recenti veicoli connessi. Endurance è un veicolo pensato sia per il tempo libero che per per il lavoro. In un video condiviso di recente, la società aveva fatto vedere come il suo pickup elettrico potrà tranquillamente percorrere ogni tipologia di strada, anche la più impervia, potrà trainare carichi importanti e sarà in grado di alimentare dispositivi esterni come strumenti di lavoro elettrici.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker