Hi-Tech

Disney+, Anche Nick Fury sarà protagonista di una serie Marvel

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ottime notizie per i fan dell'universo MCU in attesa delle nuove serie TV dedicate, visto che un nuovo contenuto è stato spoilerato proprio di recente. A quanto pare anche Nick Fury sarà protagonista di un contenuto originale dedicato, che potrebbe far ritornare Samuel L. Jackson nel ruolo di leader dello SHIELD.

Come riportato da Variety, i dettagli sul progetto sono piuttosto scarsi e la serie non è ancora entrata in produzione. Si dice che anche Kyle Bradstreet, meglio conosciuto per il suo lavoro come scrittore per Mr. Robot, sia a bordo del progetto come scrittore e produttore esecutivo.

Jackson incarna il ruolo di Nick Fury sin dal primo film su Iron Man del 2008 e potrebbe farlo anche in questo inedita serie. Da sempre le sue apparizioni hanno rappresentato un vero e proprio tessuto connettivo tra i film e spesso è stato protagonista delle più celebri scene post-credits. L'arrivo di una serie Disney+ coinciderà con la prima volta i cui il personaggio diventa protagonista di un contenuto per la TV, lo show si aggiungerà al crescente numero di spinoff Marvel in programma.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker